Rockol30

Voci: Stone Roses al lavoro sui live senza Reni. Ma c'è la smentita

Voci: Stone Roses al lavoro sui live senza Reni. Ma c'è la smentita

Gli Stone Roses starebbero preparando lo spettacolo live da portare sui palchi in occasione del loro reunion tour senza il batterista Reni: questa l'indiscrezione fatta trapelare da Mathew Priest, batterista dei Dodgy - power trio di Londra che conobbe una certa notorierà durante l'epoca d'oro del britpop grazie a hit come "Staying out for the summer", "If you're thinking of me" e "Good enough". "Ho comprato i biglietti per i loro concerti perché sono la mia band preferita e perché sapevo che alla batteria ci fosse Reni", ha dichiarato Priest all'emittente radiofonica XFM: "Secondo voci pare che stiano però provando con un altro batterista, perché Reni non sta bene. Beh, chi come me ha comprato il biglietto li vuole vedere con Reni...".

L'entourage della band ha prontamente smentito l'indiscrezione, affermando come il gruppo stia effettivamente provando, in questo periodo, con tutti e quattro gli elementi originali nella propria formazione.

Gli Stone Roses sarebbero attesi il prossimo 17 luglio al Milano Arena Music, presso l'Arena Civica Gianni Brera, nel capoluogo lombardo: il condizionale è ad oggi purtroppo ancora d'obbligo, non avendo ancora il Comune lombardo designato un vincitore nella gara per l'assegnazione dell'organizzazione del festival.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.